NEW ARRIVALS

Let’s connect

Search

SOSNA E PRUUS CAMPIONI NAZIONALI XC

I campionati nazionali XCO Lituani e Estoni hanno visto i colori del team Torpado-Südtirol-International in netta evidenza.
Katazina Sosna (Lituania) e @Peeter Pruus (Estonia) si sono laureati Campioni Nazionali CROSS COUNTRY 2020.

A Sigulda, in Lettonia, con gara mista Lettonia/Lituania, KATAZINA SOSNA ha vinto gara assoluta e titolo di Campionessa Lituana MTB-XCO, battendo le connazionali Gabriele Andrasuniene e Greta Karasiovaite. Greta Karasiovaitè é allenata da Gediminas Kastanauskas primo allenatore di Katazina Sosna e attualmente CT della nazionale Lituana MTB. Greta corre per il team Lituano: Torpado Sudtirol Blacks Lietuva ed è una atleta giovane ma promettente.

In Estonia, lotta serrata tra PEETER PRUUS e Martin Loo, con il rappresentante del Team altoatesino a prevalere per distacco sul quotatissimo avversario dopo una gara fatta di scatti e controscatti.

Per i due talentuosi atleti multidisciplinari si prospetta una mese di luglio ed agosto impegnativo: grazie alle loro caratteristiche e in accordo con il Team parteciperanno sia ai Campionati Nazionali Marathon (per Pruus il 26/7, per Sosna il 2/08) che ai titoli nazionali su strada e crono. Katazina Sosna sarà impegnata dalla sua nazionale ai Campionati Europei strada e crono in programma a Plouay (Francia) il 24-28 Agosto mentre Pruus sarà al via nella prova su strada.

Anche per gli italiani Riccardo Chiarini, Oscar Vairetti e Giacomo Bandini è tempo di riattaccare il numero, partecipando alle due prove xco previste da Extra Giro a Riolo Terme.

You don't have permission to register
X